
È stata dura, molto di più di quanto ognuno di noi avrebbe mai potuto immaginare. Perché nessuna immaginazione, neanche la più terribilmente abituata allo scenario peggiore, si sarebbe mai aspettata un periodo come quello che abbiamo vissuto, stiamo vivendo e speriamo vivremo ancora il meno possibile.
Anche lo sport ha pagato il proprio prezzo, come tutti. Ma come lui, anche noi non abbiamo ceduto. Ci siamo rimessi in pista, abbiamo provato a raccontarvi storie di uomini e donne di sport. Ce l’abbiamo messa tutta, perché ne siamo tremendamente convinti: non esiste sport senza gioia e gioia senza sport.
Lo viviamo tutti i giorni, fa parte di noi. Ci siamo impegnati e continueremo a farlo per suo amore e per amore della scrittura che crea emozioni dalle foto. È un miscuglio di arti che speriamo ogni tanto vi abbia distratto da tutto il resto.
Grazie per averci letto, sostenuto, aiutato, consigliato e suggerito. Siete stati e sarete la nostra base di partenza per traguardi che magari ancora non si vedono ma che vogliamo comunque raggiungere. Continuando a raccontarvi lo sport a modo nostro, sperando di farvi emozionare, emozionandoci anche noi.
Buon Natale da parte di tutti noi.